12 Feb

Dal 18 al 20 marzo 2020 a Bertinoro (FC) si terrà l’unica edizione del CORSO BASE I livello Principi e Tecniche di Fundraising  promosso da The FundRaising School, la scuola di fundraising di AICCON, la prima in Italia a specializzarsi sulla raccolta fondi.

Tre giornate di formazione residenziale che permetteranno di conoscere gli strumenti indispensabili per avviare l’attività di raccolta fondi in un’organizzazione non profit.

Il fundraiser è oggi la figura professionale che meglio testimonia lo sviluppo del Terzo settore in Italia. Motivato, professionale, aggiornato, innovativo, ha una preparazione a tutto campo sulle tecniche di raccolta fondi, la tutela del donatore, la comunicazione, la progettualità, le strategie digitali e la gestione delle risorse umane.

Il Corso Base I Livello è un percorso formativo, teorico ed esperienziale, che in tre giornate di formazione residenziale permetterà ai partecipanti di conoscere gli strumenti indispensabili per avviare l’attività di raccolta fondi in un’organizzazione non profit.

DOCENTI
Cristina Delicato, Responsabile Ufficio Fundraising – Campus Biomedico di Roma
Catia Drocco, Studio Romboli Associati
Fabrizio Farinelli, Chief Digital Officer Fondazione Umberto Veronesi
Roger Bergonzoli, Direttore Generale Fondazione Santa Rita da Cascia
Stefano Zamagni, Università di Bologna

SEDE
Centro Residenziale Universitario di Bertinoro (FC)

QUOTA D’ISCRIZIONE: € 500 + iva 22%
Tutte le Cooperative aderenti a Legacoop hanno diritto al 10% di sconto sulla quota d’iscrizione.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
The FundRaising School | t. 0543374694 | rossella.denunzio@unibo.it

SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF

I corsi sono aperti ad un numero limitato di partecipanti, per iscriversi compilare la scheda online.

Il programma completo del corso è pubblicato a questo link.