30 Mar

Da domani sarà disponibile un nuovo canale informativo dell’associazione, per rimanere costantemente aggiornato sulle attività degli uffici nazionali, locali e dei principali settori cooperativi. Si chiama “Legacoop informazioni tv”. La prima puntata va in onda domani 31 marzo alle 12:30, sul canale Youtube. Per non perderla, iscriviti al canale e clicca sulla “campanella” per attivare le notifiche.

I nostri ospiti:

• Giancarlo Ferrari, direttore generale di Legacoop nazionale, ci spiega il nuovo progetto e le prospettive dell’associazione.
  • Katia De Luca, coordinatrice Generazioni Legacoop, racconta l’apporto fondamentale dei giovani cooperatori per il futuro;
  • Antonio Zampiga, responsabile relazioni industriali Legacoop nazionale, illustra in brevi passaggi i principali contenuti di interesse delle misure governative per l’emergenza Covid-19;
  • Barbara Farina, direttrice Legacoop Lombardia, espone i numeri dell’emergenza nella regione più colpita, ma anche le risposte della cooperazione, che non si ferma

P.S se hai un minuto, qui trovi le parole del presidente Mauro Lusetti su Legacoop informazioni tv.