Legacoop Abruzzo, in collaborazione con COOPFOND e la Fondazione PICO ha previsto a fondo perduto per l’acquisto di beni e servizi strumentali finalizzati all’introduzione o allo sviluppo di tecnologie abilitanti ai percorsi di digital transformation.

Le risorse messe a disposizione in questo bando ammontano complessivamente a € 20.000.

Per rendicontare correttamente la partecipazione al Bando prendi visione del documento sottostante e, dopo la compilazione e la firma digitale (in formato PDF Advanced Electronic Signatures – PAdES) del legale rappresentante di tutta la documentazione richiesta, inviala entro 60 gg dal 30 di ottobre secondo una delle due seguenti modalità:

Oltre al modello dovranno essere allegati i seguenti documenti:

  • Copia del documento del legale rappresentante.
  • Copia delle fatture
  • Copia dei bonifici
  • Liberatoria dei fornitori
  • Copia dell’estratto conto dove sono transitati i pagamenti delle fatture
  • Copia del DURC in vigore
  • Foto, se disponibili, dell’intervento

 

Invia qui i documenti

Tipi di files ammessi: PDF | Dimensione massima upload: 10 Mb

Carica qui l'ALLEGATO A firmato digitalmente
Carica qui la Copia del documento del legale rappresentante
Carica qui la copia delle fatture
Carica qui la copia dei bonifici
Carica qui la liberatoria dei fornitori
Carica qui la copia dell’estratto conto dove sono transitati i pagamenti delle fatture
Carica qui la copia del DURC in vigore
Carica qui le foto dell'intervento (se disponibili)