Legacoop Abruzzo, in collaborazione con COOPFOND e la Fondazione PICO ha previsto a fondo perduto per l’acquisto di beni e servizi strumentali finalizzati all’introduzione o allo sviluppo di tecnologie abilitanti ai percorsi di digital transformation.
Le risorse messe a disposizione in questo bando ammontano complessivamente a € 20.000.
Per rendicontare correttamente la partecipazione al Bando prendi visione del documento sottostante e, dopo la compilazione e la firma digitale (in formato PDF Advanced Electronic Signatures – PAdES) del legale rappresentante di tutta la documentazione richiesta, inviala entro 60 gg dal 30 di ottobre secondo una delle due seguenti modalità:
- Mediante la sottostante entro 60 gg dal 30 di ottobre.
- Via pec all’indirizzo legacoopabruzzo@certificazioneposta.it entro 60 gg dal 30 di ottobre.
Oltre al modello dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- Copia del documento del legale rappresentante.
- Copia delle fatture
- Copia dei bonifici
- Liberatoria dei fornitori
- Copia dell’estratto conto dove sono transitati i pagamenti delle fatture
- Copia del DURC in vigore
- Foto, se disponibili, dell’intervento